Rivenditore Adobe Creative Cloud

Rivenditore Adobe Creative Cloud

Cos’è Adobe Creative Cloud

Con Adobe Creative Cloud hai a disposizione l’intera raccolta di app Adobe per desktop e mobile, da strumenti fondamentali come Photoshop a soluzioni innovative come Adobe XD. Per avviare rapidamente i tuoi progetti e affinare le tue competenze, puoi anche sfruttare i modelli incorporati e i tutorial passo passo. Avrai così un unico punto di riferimento per tutto il tuo mondo creativo.

La flessibilità che hai sempre voluto con Adobe Creative Cloud for Teams

Grazie alle recenti innovazioni Adobe ha rilasciato nuovi modelli di licenza. Ottenere Adobe non è mai stato così facile!
Contrariamente al passato, dove bisognava acquistare una costosissima licenza per ogni postazione, ora è possibile averla grazie ad un comodo e piccolo canone annuale solo per le postazioni di cui hai realmente necessità. E se le esigenze dovessero crescere durante l’anno è possibile espandere il tuo abbonamento in qualsiasi momento, senza nessun vincolo di rinnovo.

La gestione delle licenze aziendali viene migliorata costantemente: hai la possibilità di distribuire le licenze all’interno dell’azienda in modo semplice e flessibile. Puoi aggiungere, rimuovere o riassegnare gli utenti in modo dinamico in base alle tue esigenze, con pochissimi click del mouse.

Unica Solutions come partner Adobe Cretive Cloud

Affidando le tue esigenze al Team certificato di Unica Solutions non avrai mai più problemi e grattacapi con la gestione delle licenze o la fatturazione. Ti affiancheremo e ci occuperemo noi di tutto il necessario, sapremo consigliarti al meglio nella fase pre-acquisto di qualsiasi prodotto Adobe: dalla singola applicazione (Photoshop, Illustrator, InDesign, …) fino alla suite completa Creative Cloud.

Prova gratuita di Adobe Creative Cloud

Puoi provare gratuitamente uno o più programmi Adobe compilando il form sottostante!
Cosa aspetti? E’ gratis per 30 giorni.

Lascia i tuoi riferimenti, rispondiamo sempre in giornata!

Condividilo con chi vuoi:

Info sull'autore

Fabio Meneghini administrator