Software Refurbished Microsoft -73%

Software Refurbished Microsoft -73%

Risparmia fino al 73% con le licenze a volume refurbished Microsoft!

Fino a qualche anno fa la vendita e l’acquisto di licenze tra utenti finali era sempre associata al black market IT.

Cioè quell’ambito in cui alcuni fornitori trattavano licenze “piratate”, non originali e quindi non a norma. Oggi invece è una pratica conosciuta – e soprattutto riconosciuta – a livello europeo e che permette l’acquisto di licenze a volume refurbished con totale trasparenza ed in piena legalità.

Proprio per questo Unica Solutions, grazie ad un suo partner, si occupa dell’acquisto e la rivendita di licenze a volume refurbished. A seguito della sentenza del 3 luglio 2012 della Corte di Giustizia dell’Unione Europea viene sancita la possibilità per le aziende di trasferire le licenze precedentemente acquistate a soggetti terzi.

Con questa novità si apre un mercato bilaterale delle volume license refurbished: provenienti non solo da esuberi aziendali dovuti a riduzione personale ma anche da decisioni di cambio tecnologia, dove alcuni sono passati a soluzioni cloud (vedi Office 365).

Direttamente dai clienti finali arrivano le opinioni dove dichiarano che “usato non è peggiore” ma anzi si traduce in una possibilità di vera convenienza.

I software refurbished distribuiti

Le principali licenze usate che trattiamo sono Office, Windows, Project, Exchange. Ma non solo, trattiamo anche SQL Server e più in generale qualsiasi tipo di licenza a volume Microsoft.

I vantaggi del software usato sono:

Zero usura. Il software, essendo un bene digitale, non subisce modifiche tra il primo ed il secondo utilizzatore.
Convenienza e risparmio! Acquistando licenze a volume refurbished si risparmia fino al 73%
Qualità senza compromessi. Grazie alle licenze a volume refurbished si possono avere i vantaggi dei software più costosi mantenendo i costi estremamente contenuti.

Perchè nuovo non vuol dire necessariamente migliore. Quindi perchè devi spendere di più per ciò che trovi ad un prezzo inferiore?
Con le licenze usate a volume puoi risparmiare e mantenere aggiornati i software della tua azienda.

Contattaci per maggiori informazioni:

Lascia i tuoi riferimenti, rispondiamo sempre in giornata!

Condividilo con chi vuoi:

Info sull'autore

Fabio Meneghini administrator