Fornitura materiale informatico

Fornitura materiale informatico

Unica Solutions offre alle aziende un’ampia selezione e fornitura materiale informatico dei principali produttori nonché la consulenza e la progettazione di sistemi di information tecnology, fino a soluzioni studiate appositamente ad hoc per la singola esigenza. Aiutando il cliente ad orientarsi all’interno di un mondo in continua e rapidissima evoluzione, senza rischiare di scegliere sistemi insufficienti o eccedenti le reali necessità.

Forniture hardware come server, sistemi di virtualizzazione, pc e notebook dei migliori brand internazionali come HP, Dell, Acer e molti altri. Unica Solutions mette al primo punto una completa analisi della struttura aziendale con audit hardware e software, perchè per la stesura di un corretto progetto serve conoscere a fondo la reale situazione iniziale.

Soluzioni di networking e sicurezza perimetrale dedicate

Progetti completi a partire dal materiale di networking passivo (cavi di rete, armadi, prese a muro) fino a tutto il materiale di networking attivo (switch, router) e sistemi di elaborazione.

Grazie all’esperienza maturata negli anni possiamo consigliare le migliori soluzioni di protezione finale del singolo client (antivirus) senza mai tralasciare la sicurezza perimetrale adottando le ultime soluzioni in fatto di UTM (Unified Threat Management), NGFW (Next Generation Firewall) ed antispam dedicati per prevenire ed essere al passo con i più moderni metodi di attacco informatico.

Fornitura di server, configurazione e virtualizzazione

Hai intenzione di cambiare o installare un nuovo server? Grazie alle più recenti tecniche di virtualizzazione è possibile potenziare e rinnovare la tua attuale struttura, mettendola al sicuro da perdite di dati o attacchi informatici. Oltre alla protezione la virtualizzazione dei server permette di installare ed eseguire contemporaneamente più sistemi operativi, sia differenti che uguali. Questo permette una migliore suddivisione delle risorse e una scalabilità ottimane nel corso del tempo, seguendo quelle che sono le reali esigenze della tua azienda.

 

Richiedi un’offerta gratuitamente, basta compilare i campi sottostanti.

Lascia i tuoi riferimenti, rispondiamo sempre in giornata!

Info sull'autore

Fabio Meneghini administrator